Trasparenza e professionalità sono i nostri punti cardine. Abbiamo quindi sviluppato un metodo semplice e lineare basato su STEP per interagire con i nostri clienti.
Sembra scontato ma spesso non lo è. La prima cosa che vogliamo è conoscere il cliente, la realtà in cui opera e le persone che compongono l'azienda perchè anche nell'universo 2.0 per noi rimangono le persone al centro di ogni progetto.
STEP 01Gli aspetti preliminari sono fondamentali per fare in modo che un progetto sia serio e di successo. Analizzeremo quindi i punti di forza e i punti critici del cliente per avere una visione chiara e completa della situazione
STEP 02Dopo aver analizzato i punti critici è il momento di proporre una soluzione. Proponiamo quindi al cliente la soluzione che riteniamo necessaria per risolvere le criticità o migliorare alcuni specifici aspetti.
STEP 03Dopo aver definito le modalità di erogazione dei servizi, i tempi di realizzazione e i costi si procede alla conferma del progetto e si da il via alla fase operativa.
STEP 04Durante l'erogazione dei servizi, che variano da una breve realizzazione grafica fino ad arrivare a campagne pubblicitarie di lunga durata, teniamo il cliente informato sugli sviluppi e, se necessario, fissiamo incontri programmati per presentare report sul lavoro in corso.
STEP 05Alla fine del progetto il cliente deve essere soddisfatto del lavoro svolto e noi orgogliosi di aver messo la nostra firma e le nostre idee sul progetto.
STEP 06